Chiamaci: 052 3852795

Agriturismo Casa Rosa

Cucina tipica locale e prodotti a km 0
in provincia di Piacenza

Dalla grande tradizione di un'ex azienda agricola nasce l'Agriturismo Casa Rosa, la location ideale dove gustare le migliori specialità della cucina tradizionale piacentina, con il gusto unico e la genuinità che solo i prodotti ortofrutticoli appena colti possono offrirti.
Nella cucina dell'Agriturismo Casa Rosa le materie prime vengono lavorate nel pieno rispetto di tutte le loro proprietà nutrizionali e organolettiche, seguendo fedelmente le ricette segrete della bisnonna Rosa, per garantirti il gusto autentico della cucina tipica piacentina, tramandato di generazione in generazione. Luisella e sua figlia Laura, chef giovane e creativa, sapranno stupirvi con tante specialità della tradizione casereccia e contadina: gli antipasti, i salumi artigianali, i primi piatti piacentini, 
fino ai deliziosi dolci fatti in casa. Il nostro piatto forte è il Galletto di Monterosso,  cucinato in tegame con trito di verdure, erbe aromatiche e vino bianco Monterosso, gustoso e saporito.

L’Agriturismo Casa Rosa ti aspetta  in Via Poggio di Travazzano 8, a Carpaneto Piacentino, provincia di Piacenza.
Per informazioni e prenotazioni chiama il numero 052 3852795.

La cucina è una storia di famiglia

La cucina dell’Agriturismo Casa Rosa lavora le materie prime a km 0 nel totale rispetto delle qualità organolettiche e nutrizionali, traendo ispirazione dalle ricette della bisnonna Rosa, tramandate segretamente di generazione in generazione. 
Per questo, nell’Agriturismo Casa Rosa ritroverai il gusto autentico delle buone cose di una volta.
Per informazioni e prenotazioni chiama 0523 852795
Share by: